News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio si sono lasciati!

23-06-2011

Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio si sono lasciati!

Qualche tempo fa vi parlammo della passione travolgente scoppiata tra Giulia Montanarini e il suo Alessio. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto il suo principe azzurro con il quale trascorrere la sua vita, almeno così doveva essere. Invece, dopo nemmeno due mesi dalla scelta, Giulia e Alessio si sono lasciati. La notizia non ci ha sconvolto più di tanto, visto che la coppia non sembrava sin da subito ben amalgamata.

A parte la differenza d’età, Alessio non è mai apparso tanto preso da Giulia. Eppure quest’ultima già pensava di poter avere un figlio dal suo nuovo fidanzato, insomma la Montanarini era partita davvero in quarta. Sarà stato forse questo desiderio che ha spinto Alessio a fare un passo indietro? Non lo sappiamo, insomma non è chiaro perché i due ragazzi di Uomini e Donne si siano lasciati.

Sarà stata forse la lontananza? Giulia è sempre in giro tra Roma e Milano per lavoro, anzi la partecipazione ad Uomini e Donne ha incrementato i suoi impegni lavorativi, è ritornata alla ribalta dopo qualche anno di anonimato. Come non ricordare il calendario davvero hot per la rivista For Men, insomma Alessio è sembrato anche un ragazzo molto geloso e vedere la sua donna utilizzare il proprio corpo per lavoro non è certo una cosa semplice da digerire.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?