News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulia e Alessio smentiscono la rottura

25-06-2011

Uomini e Donne: Giulia e Alessio smentiscono la rottura

Nemmeno due giorni fa è spuntata la notizia che Giulia Montanarini e Alessio si sono lasciati. La coppia più vulnerabile di Uomini e Donne sembrava essere arrivata al capolinea. Tutte menzogne, visto che sono stati gli stessi protagonisti a smentire tale notizia. In realtà però qualcosa sotto c’è stato, Giulia Montanarini e Alessio avevano litigato pesantemente e si erano presi un pò di tempo per riflettere.

Tutto poi è stato risolto ed ora si amano come il primo giorno. E’ lo stesso Alessio ad aver comunicato sul suo profilo di Facebook che tutto è ritornato alla normalità con la sua Giulia. Insomma come tutte le coppie normali i due erano stati coinvolti nel classico litigio chiarificatore che il più delle volte rafforza la coppia. A quanto pare Alessio non è rimasto spaventato dalla richiesta un pò prematura della ex tronista di Uomini e Donne che già pensa di volere un figlio.

Non sappiamo ovviamente quale sia stata la motivazione di questo scontro verbale non proprio carino, ma quello che importa è che Giulia e Alessio sono ancora fidanzati. Resistono quindi al momento tutte le coppie formatesi all’interno di Uomini e Donne, l’unica scoppiata è quella di Andrea Angelini e Perla Cupini, ma la loro relazione è nata al di fuori delle telecamere.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?