News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: già finita tra Andrea Angelini e Perla Cupini

27-05-2011

Uomini e Donne: già finita tra Andrea Angelini e Perla Cupini

Vi ricordate il giovane tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini? Lo scorso autunno il bel moretto è stato protagonista della trasmissione di Maria De Filippi e aveva provato a dimenticare la tronista Ramona, che lo aveva rifiutato lo scorso anno. Per Andrea Angelini però il trono non è stata una bella esperienza, infatti il ragazzo si è dimostrato alquanto incoerente e praticamente incapace di trovare la ragazza giusta. Alla fine però Andrea la sua scelta l’ha fatta, decidendo di uscire dal programma Uomini e Donne in compagnia di Perla Cupini.

 

La loro storia però non iniziò subito, anche perché Perla aveva lasciato la trasmissione e solo un mese dopo Andrea Angelini decise inaspettatamente di sceglierla. Tra i due giovani ragazzi di Uomini e Donne l’amore è cresciuto senza la presenza delle telecamere, insomma si sono conosciuti come capita a tutte le coppie normali.

 

Il loro amore è durato però poco più di due mesetti, anche perché proprio in questi giorni Andrea Angelini e Perla Cupini hanno deciso di lasciarsi. E’ stata la stessa ex corteggiatrice biondina a comunicare sul suo profilo di Facebook la brutta notizia, lasciando i fans della coppia molto stupiti. Non è chiaro quale sia stato il motivo di tale separazione, ma scommettiamo che presto li rivedremo ad Uomini e Donne.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?