News, Uomini e Donne, Vip

Uomini e Donne: Giulia Montanarini posa nuda per For Men. Ecco le foto hot

18-05-2011

Uomini e Donne: Giulia Montanarini posa nuda per For Men. Ecco le foto hot


Foto hot per l’ attuale tronista bionda, Giulia Montanarini, che ha deciso di farsi fotografare per la rivista maschile, For Men.

 

Pensavamo che dopo il trono, ma soprattutto dopo la scelta del principe azzurro, che molto probabilmente sarà Alessio, la bella Montanarini avrebbe messo “la testa a posto” e invece, eccola qui in tutto il suo splendore, con un costumino – lingerie che non lascia nulla all’ immaginazione: piscina, capelli bagnati, il seno è in bella vista e un capezzolo fuoriuscito, forse involontariamente o forse.. per stuzzicare la malizia degli uomini.. e il lato b? Da urlo!!

 

Ma quello che ci domandiamo è, se la sua prossima scelta del programma di Uomini e Donne, condotto dall’ amata Maria de Filippi, non provi gelosia e un po’ di rabbia nel vedere la sua futura donna, in veste di come mamma (o meglio come il chirurgo) l’ ha fatta?

 

Questo, lo potremo scoprire a breve, intanto l’ unica cosa certa, è che Giulia non è una donna che si fa mettere i piedi in testa: è molto determinata, sà sempre quello che vuole e quasi sempre fa di tutto per ottenerlo.

 

In queste foto per la rivista For Men, voleva esprimere tutta la sua sensualità e fisicità, e ce l’ ha fatta, lasciando tutti i maschietti a bocca aperta e magari voleva anche competere con Belen Rodriguez paparazzata in pose hot alle Maldive sfoggiando il suo magnifico lato b.

 

Forza Giulia, continua a realizzare i sogni di tutti i tuoi fans!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?