News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulia Montanarini delusa da Alessio

15-07-2011

Uomini e Donne: Giulia Montanarini delusa da Alessio

Da quando Giulia Montanarini e Alessio si sono lasciati non si fa altro che parlare della coppia, ma soprattutto della motivazione di tale rottura. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto finalmente rilasciare un’intervista su Visto dove racconta la sua sofferenza e soprattutto la forte delusione nei riguardi di Alessio. Infatti è stato proprio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a lasciare Giulia Montanarini, ma il problema è che l’ha fatto non direttamente, ma attraverso una telefonata.

Abbiamo inoltre assistito alla loro litigate su Facebook, ma a quanto pare di fondo ci sarebbe la forte insicurezza da parte di Alessio. Una motivazione precisa non c’è, nemmeno Giulia Montanarini può darla, parla solo di forte delusione, sia per il modo in cui è stata lasciata e sia per come è stata trattata in questi brevi mesi d’amore. Insomma Giulia ha raccontato di come Alessio da un giorno all’altro cambiasse totalmente, prima dolce e romantico, poi strafottente e menefreghista.

E’ stato un bene per Giulia Montanarini troncare la relazione dopo pochi mesi, altrimenti poi sarebbe stato molto più complicato superare questa delusione d’amore. Giulia infatti continua fortemente a credere in questo sentimento e prima o poi troverà l’uomo giusto. Nel frattempo Alessio probabilmente sogna il nuovo trono di Uomini e Donne, chissà forse vorrà emulare Francesco Monte, prossimo tronista.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?