News, Vip

Lady Gaga contro i media: “Non uccidete le star”

27-07-2011

Lady Gaga contro i media: “Non uccidete le star”

La morte di Amy Winehouse ha un pò sconvolto le varie star internazionali e anche Lady Gaga ha voluto lasciare un suo pensiero alla cantante scomparsa. In realtà Miss Germanotta si è scagliata contro i media, che diventano delle vere sanguisughe e riescono a rovinare molto spesso la vita delle star. Lady Gaga chiede ai vari mezzi di comunicazione di non uccidere le star attraverso l’ossessione morbosa di far emergere le loro debolezze.

In effetti Lady Gaga non ha tutti i torti, anche lei è costantemente presa di mira dai media, ma dobbiamo dire che molto spesso la pop star molte situazioni compromettenti se le va a cercare con confessioni particolari come la sua bisessualità. Intanto però la cantante ha voluto anche ringraziare Amy Winehouse per la sua musica: “Amy ha cambiato la musica pop per sempre. Ricordo che sapevo che c’era speranzae che mi sentivo meno sola grazie a lei.”

Parole sincere da parte di Lady Gaga che ha sempre stimato la Winehouse, una star travolta dalle sue dipendenze. L’autopsia sul corpo della cantante non ha chiarito le cause del decesso, anche se sembra evidente che il suo abuso di alcol le sia costato caro. Nel frattempo il padre della cantante ha voluto ribadire come Amy sia morte felice, era un periodo in cui stava provando a riprendersi la vita in mano, ma è arrivata improvvisa la morte.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?