News, Vip

Lindsay Lohan devastata dalla morte di Amy Winehouse

05-08-2011

Lindsay Lohan devastata dalla morte di Amy Winehouse

Lindsay Lohan sta provando a rimettersi in carreggiata dopo un anno non semplicissimo. La Lohan è ripartita da un video musicale, un inizio per ritrovare il successo dei tempi d’oro. In questo periodo però l’attrice sembra essere totalmente sconvolta dalla morte di Amy Winehouse. Il motivo non risiede in un legame speciale con la cantante, ma da ciò che ha causato la sua morte.

Sappiamo infatti come la Winehouse fosse totalmente coinvolta dall’alcol e anche Lindsay Lohan non scherza. I suoi problemi giudiziari sono nati proprio a causa dell’alcol, ma ora teme di poter fare la stessa fine di Amy. Da poco tempo Lindsay Lohan ha ritorvato la libertà, ma in alcune circostanze è stata già beccata ubriaca. Questo testimonia come l’attrice non riesca a staccarsi dalla bottiglia e più volte gli amici l’hanno paragonata proprio ad Amy Winehouse.

Vista ora la terribile fine della cantante, sembra proprio che Lindsay Lohan abbia deciso di mettere la testa a posto. La morte di Amy le ha aperto gli occhi, ha capito che con l’alcol e le droghe non si scherza. Lo schock di questa notizia è stata tale che Lindsay Lohan ha iniziato ad urlare e a piangere come una pazza isterica. L’attrice è ancora in tempo per cambiare le cose, ma ovviamente dipenderà solo da lei.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?