News, Vip

Daniel Radcliffe parla di nuovo dell’alcol

25-07-2011

Daniel Radcliffe parla di nuovo dell’alcol

Harry Potter è andato in pensione e per Daniel Radcliffe inizia praticamente una nuova vita. Il giovane attore, cresciuto nelle vesti del maghetto più famoso al mondo, deve ora cercare di evadere da questo personaggio per riuscire a crearsi una carriera cinematografica importante. Certo è che con tutto il denaro che ha guadagnato in questi anni potrebbe benissimo vivere di rendita, ma Daniel Radcliffe vuole continuare la carriera d’attore.

Il giovane Daniel però non ha vissuto gli ultimi anni molto serenamente, infatti qualche mesetto fa ha confessato di esser stato un alcolizzato, una situazione che per fortuna è riuscita a superare grazie all’aiuto esterno. Daniel Radcliffe è ritornato sull’argomento in una recente intervista, raccontando il perché si sia dato all’alcol: “Ho avuto un momento difficile quando ci sono stati grossi problemi tra i miei genitori. E quando ho creduto di risolvere i miei problemi rifugiandomi nell’alcol. Ti accorgi di essere famoso perché trovi sempre qualcuno al pub che ti offre da bere. Ma a un certo punto ti rendi conto che non riesci a fermarti”.

Insomma da un problema di famiglia Daniel Radcliffe ha rischiato di rovinarsi per sempre la vita e visto quello che è capitato ad Amy Winehouse, trovata morta nel suo letto, l’attore deve ritenersi molto fortunato. Le dipendenze molto spesso uccidono, Radcliffe è riuscito a trovare la forza giusta per superare un momento davvero complicato.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?