Amy Winehouse, News

Morta Amy Winehouse, trovata senza vita a Londra

23-07-2011

Morta Amy Winehouse, trovata senza vita a Londra

Come annunciato da I Like Musica la cantante Amy Winehouse è morta. L’artista britannica, nata a Enfield 27 anni fa, il 14 settembre 1983, sarebbe stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra. Lo riferisce l’emittente Sky News. La polizia ha affermato di aver trovato il corpo dI Amy Winehouse in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra, dopo la chiamata del personale del pronto intervento intorno alle 17 ora italiana. Da accertare i motivi del decesso.
Al momento, tuttavia, il suo portavoce non conferma la morte.

Voce straordinaria, la sua esistenza è stata caratterizzata da eccessi con alcol e droga, e una grande solitudine. Una morte per certi versi annunciata.

Secondo il tabloid britannico “Sunday Mirror”, Amy Winehouse sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. Il giornale cita imprecisate fonti. Mentre un altro tabloid, il “Sun” ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso preoccupazione in merito al suo “consumo di vodka, totalmente fuori controllo”. Nell’ultima settimana, secondo le fonti citate dal tabloid, Amy era svenuta tre volte in casa.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?