Amy Winehouse, News, Vip

Amy Winehouse voleva adottare una bimba di 10 anni

31-07-2011

Amy Winehouse voleva adottare una bimba di 10 anni

In questi giorni, sono molti gli aggiornamenti e le notizie sorprendenti sulla vita e sulla morte della cantante Amy Winehouse, che stanno venendo fuori ora dopo essere scomparsa per un mix di alcool e droga.

Una notizia , tra le tante, è che Amy voleva diventare mamma: la giovane star dalla voce piena di sentimento, voleva adottare una piccola di 10 anni, dal nome Dannika Augustine. Le due si erano incontrate durante un soggiorno a St . Lucia.

Amy avrebbe voluto essere mia mamma” ha detto Dannika Augustine al Sunday Mirror e la nonna della bambina ha dichiarato al giornale che la star internazionale, aveva avviato le pratiche legali per l’adozione ed era molto felice di realizzare questo suo sogno, cioè quello di diventare mamma.

Una vita davvero intensa, quella della Winehouse che non si è fatta mancare niente, dal matrimonio flash, alla carriera lampo, agli eccessi di droga e alcool, ma forse per essere realmente felice, doveva smettere di essere figlia e diventare madre e occuparsi di qualcuno più bisognoso di lei..

Cristina Lioci


 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?