Amy Winehouse, News, Vip

Morta Amy Winehouse, la madre “era solo questione di tempo”

24-07-2011

Morta Amy Winehouse, la madre “era solo questione di tempo”

Ieri  23 luglio è morta Amy Winehouse: il corpo della cantante è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Londra, a Camden Square, dopo una telefonata giunta dalla sua casa alle ore 15:54. La cantante già da tempo accusava problemi legati all’abuso di aclool e droghe, tanto da compromettere in principio il suo concerto a Belgrado del 18 luglio e, in seguito, l’intero tour che è stato cancellato.

Venerdì sera la cantante è stata avvistata in giro per Camden Square cercando di organizzare un party a casa sua e comprando tanta e tanta droga: cocaina, eroina, ecstasy e ketamina. Tale notizia è stata affermata da un tabloid londinese. Non si sa chi ha trascorso la notte con lei fino alle prime ore di sabato, ma si può chiaramente intuire dagli acquisti della cantante che le sue intenzioni erano quelle di andare fuori di testa.

Pur non conoscendo ancora le cause della morte di Amy Winehouse, pur non essendo ancora stata fatta l’autopsia, si può dedurre, stando anche a ciò che affermano gli amici dell’artista, che la cantante sia morta a causa di un cocktail letale composto da un miscuglio di droghe e alcool.

I genitori della cantante, morta appena 27enne, sono distrutti dal dolore. La mamma dichiara che stava aspettando questo momento, che era solo questione di tempo. Il loro ultimo incontro era avvenuto 24 ore prima del decesso e Amy Winehouse l’aveva salutata con un “ti voglio bene mamma”. “Sono parole di cui farò per sempre tesoro” ha aggiunto Janis  Winehouse.

Il padre non riesce ad accettare quanto è accaduto, ha il cuore in pezzi:” Non è possibile. Sono completamente devastato”. Sono queste le sue parole appena gli è giunta la notizia della morte della figlia. In quel momento Mitch Winehouse si trovava a New York per uno spettacolo, essendo anche lui cantante oltre che tassista, ma sapendo quanto è accaduto ha abbandonato il tutto ed è salito sul primo aereo disponibile diretto a Londra.

Gli amici di Amy Winehouse, invece, affermano:” Ha trascorso gli ultimi sette giorni a ubriacarsi e la gente diceva che stava bevendo a morte”.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?