Amy Winehouse, News, Video, Vip

Morta Amy Winehouse: cocktail di farmaci e droghe – FOTO e VIDEO –

24-07-2011

Morta Amy Winehouse:  cocktail di farmaci e droghe – FOTO e VIDEO –

Ormai la notizia è confermata: Amy Winehouse è morta! Il 23 luglio 2011 la giovane artista, all’età di 27 anni, è stata ritrovata senza vita nel suo appartamenti di Londra. Il triste annuncio è stato confermato dalla casa discografica Universal e dal suo agente.

La cantante, come ben sappiamo, era da tanto che aveva problemi legati all’abuso di alcool e droghe, tali da causare l’annullamento del suo tour, onde evitare di ripetere ciò che accadde lo scorso 18 giugno a Belgrado: Amy si presentò con ritardo e ubriaca, suscitando fischi e tanti “buuuu” da parte dei suoi fan.

 

Molti sono i suoi amici affranti da tale notizia, tra cui Alec Baldwin, che si limita commentare con “so sad” (così triste) a Bryan Adams che scrive “ci mancherai per sempre” , si moltiplicano le reazioni su Twitter delle star alla morte di Amy Winehouse. La popstar Rihanna chiede a Dio di avere pietà e dice di “sentirsi male” per la scomparsa della collega. E Ricky Martin: “L’ho appena saputo. Provo dolore. Provo rabbia. Riposa bella ragazza riposa. Ora sei libera”. Demi Moore manda un pensiero alla famiglia della cantante e aggiunge: “Spero che la sua anima tormentata abbia trovato pace”.

E, inoltre, Boy George che dice di provare dolore e rabbia: “Non posso contenere la mia tristezza e la mia rabbia per Amy Winehouse. Riposa in pace bambina, è un giorno profondamente triste, per molte ragioni”. Lo ha detto Boy George, commentando la morte di Amy Winehouse. Mick Hucknall, ex leader dei Simply Red la ricorda come “la più grande cantante che la Gran Bretagna abbia mai prodotto da molto molto tempo. Un così tragico spreco… le dedicherò una canzone stasera”.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?