News, Vip

Lindsay Lohan ritrova la libertà

30-06-2011

Lindsay Lohan ritrova la libertà

Lindsay Lohan da oggi è una donna libera. Incredibile come la rossa attrice nonostante i vari guai commessi sia riuscita ancora una volta ad avere una riduzione della pena, anzi questa volta la condanna è stata totalmente scontata. Ultimamente Lindsay Lohan era finita di nuovo nei guai per la positività all’alcol test, ma a quanto pare i giudici sono stati più che clementi. Infatti l’attrice doveva scontare ben quattro mesi di arresti domiciliari, ma è passato solo un mesetto e per Lindsay Lohan c’è già profumo di libertà.

La condanna le fu inflitta a causa del furto di una collana in una prestigiosa gioielleria di Venice Beach e questa volta sembrava che il giudice fosse realmente severo. Tutto fumo e niente arrosto come al solito, tutto grazie al crimine considerato furto non violento e alla sovrappopolazione delle carceri. Insomma Lindsay Lohan è di nuovo in libertà e potrà festeggiare al meglio il suo venticinquesimo compleanno.

Un regalo arrivato in anticipo che potrà garantire all’attrice di festeggiare come meglio vuole, anche perché non sarà più costretta a sottoporsi all’alcol test. Ovviamente i suoi buoni propositi di dire addio alla droga e all’alcol dovranno comunque essere messi in pratica, non le sarà concesso sbagliare di nuovo. Lindsay Lohan avrà il compito di dedicarsi solamente ad alcune ore di servizio sociale, nulla di così grave.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?