News, Vip

Lindsay Lohan e i suoi soliti buoni propositi: “Addio droga e alcol”

18-05-2011

Lindsay Lohan e i suoi soliti buoni propositi: “Addio droga e alcol”

Siamo alle solite per la ribelle rossa di Hollywood Lindsay Lohan. Dopo aver confessato il furto della famosa collana, la scapestrata Lindsay ha deciso finalmente di mettere la testa a posto. Questa volta la giovane attrice se l’è vista brutta, rischiando ancora una volta di finire rinchiusa in carcere. Probabilmente la Lohan si sarà spaventata così tanto da promettere di non fare assolutamente più uso di droga e di alcol. Situazione già sentita molte volte in questi ultimi anni eppure non ha smesso di farsi vedere in giro mezza ubriaca e strafatta.

 

Ora però c’è in ballo la sua libertà, perché se dovesse fare qualche altra stupidaggine la galera non gliela toglie più nessuno e a questo punto sarebbe meglio prendere sul serio tutta la questione giudiziaria. Lindsay Lohan evidentemente ha qualche problema serio che non riesce a superare se non tuffandosi nel campo dell’alcol e della droga. In questo periodo la sta seguendo una psicologa, sperando di riuscire a ritornare la ragazza promettente che abbiamo conosciuto sin da bambina.

 

Lindsay Lohan è stata una delle giovani attrici più apprezzate del panorama hollywodiano, ma poi le cattive compagnie e qualche problema personale di troppo le hanno fatto cambiare rotta. Speriamo che questi buoni propositi vengano seguiti alla lettera, altrimenti non ci sarà per lei alcun scampo.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?