News, Vip

Lindsay Lohan condannata per aver rubato una collana ammette il furto!

12-05-2011

Lindsay Lohan condannata per aver rubato una collana ammette il furto!

Nuovi negativi gossip perla ribelle Lindsay Lohan.

La ragazzina terribile di Hollywood, alla fine ha ammesso di aver rubato la famosa collana del valore di 2.500 dollari lo scorso Gennaio in una gioielleria di Venice Beach. Le prove contro di lei erano schiaccianti e la rossa attrice ha preferito non difendersi da quest’accusa, visto che probabilmente non c’era nulla di difendibile.

Lindsay Lohan si è quindi affidata alla clemenza del giudice che, senza batter ciglio, ha ridotto la condanna da 120 giorni di carcere a soli 14 giorni di arresti domiciliari e 48 ore di servizio sociale. Si pensava che il giudice potesse essere un pò più duro con l’attrice, visto che il furto della collana è arrivato in un lasso di tempo in cui la Lohan era già sottoposta al libertà vigilata per i vari problemi di alcol e droga che ha avuto in questi anni.

Che sia un passo di Lindsay Lohan verso la guarigione? Secondo il giudice non è importante che l’attrice si sottoponga a varie cure riabilitative, ma che cerchi più che altro di curare i propri problemi personali affidandosi ad uno psicologo. Questa volta Lindsay Lohan è riuscita a sfuggire a qualche giorno di carcere, ma se nei prossimi tre anni commetterà la minima sciocchezza questa volta l’attrice dovrà essere trattata come una vera criminale e il carcere non glielo toglierà nessuno.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?