News, Vip

Furto in vacanza per Mara Venier

23-07-2011

Furto in vacanza per Mara Venier

Brutta esperienza in vacanza per la presentatrice Mara Venier. L’ex signora della Domenica come ogni anno era tranquillamente ai Caraibi, sull’isola di proprietà del marito Nicola Carraro. Qui però i due sono incappati in alcuni pirati che li hanno derubati. Sono stati minuti terribili per Mara Venier che non ha esitato a dare tutti i suoi averi ai malviventi. Per fortuna entrambi stanno bene, si sono solamente molto spaventati, ma nulla di grave.

Non è propriamente un periodo molto tranquillo per Mara Venier che già qualche mesetto fa era stata minacciata per la vicenda Sposini. La presentatrice ha affrontato gli ultimi mesi con un peso sul cuore, in attesa di scoprire se il suo amico di lavoro Lamberto Sposini si fosse ripreso dall’ictus. Già è entrato nella storia della televisione il video di Mara Venier in lacrime proprio dopo aver scoperto le condizione fisiche di Sposini.

Insomma la povera Venier ha dovuto lavorare con un’angoscia profonda, in costante tensione per lo stato di salute di Sposini e non ha potuto nemmeno godersi un pò di relax in vacanza a causa di questo furto. Molto incerto sembra essere inoltre anche il suo futuro lavorativo in Rai, l’azienda potrebbe affidarle la conduzione del nuovo talent show Sognando Hollywood, ma non è detto che la trasmissione vada in porto. Attendiamo nuove news.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?