Ti piace questo Articolo?
Oroscopo di Giovedì 28 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.
ARIETE: Avete importanti progetti lavorativi, quindi sarà conveniente rimandare altre faccende che con il lavoro non c’entrano nulla.
TORO: Siete in forma smagliante ed è il momento ideale per avviare nuovi progetti e iniziative in ogni ambito. Anche in amore vivrete momenti splendidi.
GEMELLI: In questa giornata Venere e Luna vicini trasmettono buona sorte per gli affari e di conseguenza ottimi introiti. La vostra creatività sarà molto attiva e potreste sfruttarla a vostro vantaggio.
CANCRO: Non trascurate la famiglia, soprattutto se siete in procinto di organizzare le vacanze estive. Non siate gelosi del vostro partner o dei vostri colleghi di lavoro, potreste finire per litigarci.
LEONE: Qualche problema di salute, ma nulla di preoccupante. Dopo un lungo periodo di lavoro avrete finalmente tempo per le meritate vacanze.
VERGINE: Spendete del tempo anche per amici e parenti, senza trascurarli del tutto. Una cena in compagnia potrebbe essere l’ideale.
BILANCIA: Siate più coraggiosi e decisi nel portare avanti i vostri progetti. Cercate di ascoltare i consigli di tutti, potreste trarne qualche vantaggio.
SCORPIONE: Affrontate le situazioni in maniera più positiva e vivace, senza demoralizzarvi troppo e smarrire il vostro reale obiettivo. Se ci crederete, tutto si avvererà secondo i vostri programmi.
SAGITTARIO: Le vostre idee e i vostri modi di fare potrebbero non trovare d’accordo i vostri colleghi. In amore, invece, si prevede un periodo molto positivo.
CAPRICORNO: Giornata dolcissima in ambito sentimentale. Dopo un periodo non molto positivo, il vostro umore pian piano ricomincerà salire.
ACQUARIO: La fantasia non vi manca, cercate di sfruttarla il più possibile e al meglio. Qualche piccola tensione in amore.
PESCI: Si preannuncia una giornata molto divertente, quindi lasciatevi andare a scherzi e giochi con gli amici. In ambito lavorativo abbandonate le vostre paure e mettete in mostra le vostre grandi capacità.
cosa ne pensi?