News, Vip

Pato pressato dalla ex moglie

28-07-2011

Pato pressato dalla ex moglie

Mentre Pato scambiava baci e abbracci hot alla sua Barbara in Costa Smeralda, l’ex moglie Stephany Brito stava già pensando ad un piano per prosciugare il patrimonio dell’ormai ex marito. Era da un pò di tempo che non si parlava più della Brito, ma ora la giovane ex mogliettina di Pato è ritornata in scena e vuole viversi da protagonista questo divorzio. A quanto pare la bella Stephany ha deciso di mandare un avviso di garanzia al calciatore del Milan.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal Brasile, la giovane ex consorte chiederebbe circa 22 mila euro al mese di alimenti, ma ormai Pato è riuscito a chiedere la sospensione di questo contratto. Insomma il calciatore del Milan versa pochissimi soldi nelle casse della Brito e questo non va giù all’ex signora Pato che è pronta ad una nuova battaglia tra avvocati e tribunali.

Pato però non sembra essere molto preoccupato di questa situazione, continua a vivere la sua storia d’amore con Barbara Berlusconi in modo tranquillo, anzi diremo più che passionale, visti i continui baci bollenti che si sono scambiati in vacanza. La Brito dovrà mettersi l’anima in pace, ormai Pato è superinnamorato della sua Barbara e vendicarsi con le continue battaglie legali non servirà a nulla.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?