News, Oroscopo

Oroscopo del Giorno: Oggi 30 luglio 2011

30-07-2011

Oroscopo del Giorno: Oggi 30 luglio 2011

Oroscopo di Sabato 30 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Cercate di far valere la vostra volontà, ma mai in modo scortese e scontroso. In amore giornata molto positiva.

 

TORO: Non siate presuntuosi e cercate di ascoltare i consigli di chi è più informato di voi. Qualche affare potrebbe non andare in porto, non demoralizzatevi.

 

GEMELLI: Il lavoro comincia a darvi le prime soddisfazioni, non arrendetevi ora anche a costo di rinviare qualche giorno di vacanza. Belle novità in campo sentimentale


CANCRO:  Vi si presenterà una grande occasione, cercate di non perdere tempo e di coglierla al volo.

 

LEONE: La Luna Nuova di oggi vi porta grandi novità. Le vacanze sono ormai vicine, passate in totale relax con la famiglia.

 

VERGINE: Finalmente è arrivato il weekend, potrete così staccare la spina e dedicare del tempo alle persone a voi più care. Non abbiate timore nell’abbandonarvi al romanticismo.

 

BILANCIA: Dopo i troppi impegni lavoratevi, finalmente trascorrerete un fine settimana divertente e sereno in compagnia dei vostri  amici.

 

SCORPIONE: Non provocate il partner e rispettate le idee gli altri. Avrete da concludere un lavoro molto importante, per le vacanze ci sarà tempo…


SAGITTARIO: Giornata splendida in amore. Cercate di dimenticare gli avvenimenti negativi e godetevi il fine settimana.

 

CAPRICORNO: Ancora incomprensioni e disappori in amore. Siate attenti alla gestione finanziaria, cercando di evitare spese superflue.

 

ACQUARIO:Nella giornata di oggi è consigliabile fare molta attenzione alle spese che sosterrete,visto che potrebbero esserci delle difficoltà al momento di pagare. Siate più disponibili verso chi vi chiede aiuto.

 

PESCI: Non sapete come risolvere un problema e questo potrebbe condizionarvi la giornata. Fatevi aiutare da chi fino ad oggi è stato al vostro fianco.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?