News, Oroscopo

Oroscopo del Giorno: Oggi 2 agosto 2011

02-08-2011

Oroscopo del Giorno: Oggi 2 agosto 2011

Oroscopo di Martedì 2 Agosto 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: In amore otterrete la stabilità e la sicurezza che tanto desiderate. Ottimi miglioramenti anche dal punto di vista finanziario.

 

TORO: Il vostro umore è allegro e ne beneficeranno i rapporti con amici, parenti e colleghi. Anche in amore le cose dovrebbero migliorare nei prossimi giorni.

 

GEMELLI: Oggi vi toccherà aiutare un amico, ma lo farete molto volentieri. In amore potrebbero esserci importanti novità.


CANCRO:  In questa giornata, in cui sarete più socievoli e disponibili del solito, avrete grande voglia di scherzare e divertirvi con amici e colleghi. In amore state tranquilli e cercate di non prendere decisioni affrettate.

 

LEONE: Momenti molto dolci in amore. Qualche nervosismo di troppo a lavoro, ma non sempre le cose vanno secondo i vostri desideri…

 

VERGINE: Oggi sarete particolaremente sereni e tranquilli

 

BILANCIA: Grandi novità in campo lavorativo. Finalmente la situazione finanziaria migliorerà nettamente, ma cercate di non abbandonarvi a spese folli e inutili…

 

SCORPIONE: Giornata importante per chi è in cerca dell’anima gemella. Gli amici non vi mancano, saranno proprio loro a regalarti un’estate di relax e divertimento.

 

SAGITTARIO: Avete numerose problematiche da sbrigare, ma con Mercurio amico riuscirete a risolverle. 

 

CAPRICORNO: Una sorpresa o una visita inaspettata vi tireranno su il morale durante la giornata. Importanti promozioni sul lavoro.

 

ACQUARIO:Il periodo più intenso e negativo è passato, ora pensate alle meritate vacanze… 

 

PESCI: L’opposizione di Mercurio vi rende un pò troppo scontrosi, confusi e nervosi. Forse è il momento giusto per prendersi una pausa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?