News, Vip

Antonella Clerici e Eddy Martens: coppia in crisi dopo il tradimento di lui.

11-03-2011

Antonella Clerici e Eddy Martens: coppia in crisi dopo il tradimento di lui.

Anche le coppie VIP scoppiano, è proprio il caso di dirlo. Stavolta si parla di Antonella Clerici e del suo giovane compagno Eddy Martens, sorpreso con una ragazza mora a Torino dal giornaleDiva e Donna”, mentre Antonella lo credeva di fatto a Milano.

I diretti interessati sembra che al momento non ne parlino, ma lo scoop è sulla bocca di tutti, soprattutto dei giornali che, come nel caso della fine della relazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, non esitano a paparazzare e a coglire sul fatto i diretti interessati.

Secondo Laura Costantini, programmista regista della Rai, sulla tv di Stato nazionale, sarebbe arrivato il divieto da parte di Lucio Presta, (il manager della bionda conduttrice tv), di parlare di questa questione, anche se già da qualche giorno si sparlava un po’ ovunque della crisi tra i due.

Le prove di ciò sono alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono l’uomo in intima compagnia di una bella ragazza giovane e mora, nella notte torinese.

Riguardo alle immagini in questione, nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma di certo c’è che queste foto provano le difficoltà ed il momento di crisi che la coppia sta in questo momento affrontando. La notizia del presunto tradimento aleggia però nell’aria e soprattutto, sulle prime pagine di tutti i più famosi rotocalchi rosa e non.

Sicuramente, la scelta del silenzio sull’argomento in questione, è dovuta al fatto che a rimetterci più di tutti, potrebbe essere la piccola Maelle, la figlia di due anni nata dalla relazione della coppia, quindi, anche il divieto stesso di non parlarne pubblicamente potrebbe essere una scelta di tutela da parte dei genitori verso la piccola.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?