Ti piace questo Articolo?
Anna Falchi: “Con Montesi è finita perché era un papà assente”. Ecco cosa dice dell’ex compagno Denny Montesi la bella Anna Falchi.
Infatti, il loro amore si può dire che è finito proprio dopo la nascita della piccola Alyssa, figlia dei due.
Sembra poi che si siano riconciliati più e più volte e che in seguito, la bella attrice romagnola, sia stata vista e poi quindi subito paparazzata, con il nipote di Bruno Vespa, Andrea Ruggieri, anche se la relazione tra i due non è mai stata confermata, almeno finora, da nessuno dei due in questione.
Quindi, si può ben dire che fino ad ora, le colpe della fine dell’amore tra i due compagni, sia stata attribuita solo alla bella attrice, che però adesso torna in campo, lamentandosi e non poco dell’ex compagno e descrivendolo infatti come un papà assente per la sua Alyssa ed ecco scoperto subito il motivo per cui tra i due è tutto finito, almeno sembra, a sentire le parole della Falchi.
Questa infatti, proprio a Diva e Donna, rilascia un’intervista molto secca e pungente nei confronti di Montesi, sostenendo che questo non vede mai la bambina e che appunto nella propria casa, non ha neanche un lettino per la piccola. Questo l’avrebbe ferita a tal punto come madre, che non ha potuto sopportare oltre, visto che pare che la bambina sia sempre con lei e mai con il padre, che quando ce l’ha, sfrutta il momento per farsi fotografare con la piccola, per far vedere che è un bravo “mammo”.
Ecco qual è la presunta verità dell’attrice sulla sua relazione finita; attendiamo maggiori news sul gossip.
cosa ne pensi?