News, TV

Antonella Clerici e Gianni Morandi presentano Sanremo 2012

05-08-2011

Antonella Clerici e Gianni Morandi presentano Sanremo 2012

Il nuovo anno televisivo riparte alla grande per Antonella Clerici. Dopo le delusioni amorose legate al tradimento di Eddy Martens, Antonella ha avuto il grande riscatto in campo lavorativo. La presentatrice infatti affiancherà Gianni Morandi nella conduzione del nuovo Festival di Sanremo. Una coppia che già si prospetta più che vincente, visti i dati d’ascolto dei loro ultimi Festival. La Rai quindi ha voluto puntare sul sicuro, lasciando a mani vuote Carlo Conti, che già assaporava la vittoria.

Nulla da fare per il Calimero della televisione italiana, mentre per Antonella Clerici sarà un anno telvisivo da grande protagonista. Unico problema è legato al suo agente, Lucio Presta, che come sapete è avvelenato con la Rai per l’esclusione di Paola Perego. Sarà un pò difficile far convivere le due parti, ma per Antonella Clerici non ci sarà alcun problema.

La presentatrice inoltre presenterà di nuovo La prova del cuoco che sarà abbianata alla Lotteria Italia. Ci sarà spazio anche per il programma che le ha dato maggiori soddisfazioni come Ti lascio una canzone, insomma la settimana di Antonella Clerici sarà più che impegnata. Poco importa se sembra che sia di nuovo in crisi con il compagno Eddy, non avrà di certo il tempo di pensare all’amore, visti i suoi innumerevoli impegni.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?