News, TV

Lucio Presta contro la Rai: “Hanno fatto fuori la Perego per colpire me”

14-07-2011

Lucio Presta contro la Rai: “Hanno fatto fuori la Perego per colpire me”

Dopo le polemiche Carlucci-Mediaset, non sembra esserci pace per mamma Rai. La situazione è sempre più ingarbugliata e i nuovi palinsesti hanno provocato non pochi dispiaceri. Mentre la Mediaset si prepara ad una grande annata, con nuove trasmissioni e personaggi molto forti, la Rai sembra restare un pò a guardare. Al momento però l’azienda è alquanto criticata da coloro che sono stati improvvisamente cacciati senza alcuna spiegazione plausibile.

Vi abbiamo parlato qualche tempo fa come Paola Perego fosse amareggiata con la Rai per la sua non riconferma. La presentatrice non si aspettava sicuramente di esser fatta fuori, ma a quanto pare di mezzo ci sarebbe il compagno Lucio Presta. Il manager dei vip, che si occupato in questi anni di garantire molti successi in casa Rai, ha voluto rilasciare un’intervista in cui parla della sua verità. Secondo Lucio Presta Paola Perego è stata cacciata solo perché è la sua compagna, insomma si è trattato di un modo per colpirlo e purtroppo ci sono riusciti.

Lucio Presta ha definito la Rai meschina, perché non ha avuto il coraggio di prendersela direttamente con lui, ma ha voluto realizzare una mossa alquanto subdola lasciando che ci rimettesse un’altra persona. In questo clima di rivoluzione in Rai, sembra proprio che nessuno abbia il posto assicurato. Attendiamo qualche altro cambiamento.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?