News, TV

Paola Perego spiega il perché non ritorna in Rai

20-07-2011

Paola Perego spiega il perché non ritorna in Rai

Si è ipotizzato negli ultimi giorni la possibilità di vedere Paola Perego al timone de L’isola dei famosi. Una notizia che non è stata mai confermata e che a questo punto, dopo le ultime parole della presentatrice, può considerarsi praticamente falsa. Continua insomma lo scontro tra Paola Perego e la Rai e non c’è alcun spiraglio di riconciliazione. Le parole del suo compagno Lucio Presta, che si era palesemente schierato contro l’azienda, avevano fatto pensare ad un dietrofront da parte della stessa Rai.

Per cercare di sedare un pò gli animi si era pensato di richiamare Paola Perego per qualche altro programma televisivo. Questa volta però è la stessa presentatrice che ha deciso di rinunciare a qualsiasi altra possibile proposta lavorativa da parte della Rai: “Possono anche offrirmi un nuovo programma in Rai, ma non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro.”

Le parole della Perego sono chiarissime, è una questione di principio, ma soprattutto di rispetto. Lo si può considerare anche un gesto d’amore e siamo sicuri che difficilmente rivedremo nei prossimi anni di nuovo Paola Perego lavorare in Rai, ormai è fin troppo amareggiata e nemmeno il denaro può a questo punto farle cambiare il pensiero. Ovviamente di tutta questa storia ad uscirne di nuovo sconfitta è proprio la Rai.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?