L'isola dei famosi, News

Paola Perego nuova presentatrice de L’Isola dei famosi?

15-07-2011

Paola Perego nuova presentatrice de L’Isola dei famosi?

Ogni giorno emergono elementi nuovi riguardanti il mondo della televisione. Solo ieri Lucio Presta era contro la Rai a causa della cacciata di Paola Perego, ma qualcosa oggi sembra essere cambiato. Saranno state queste polemiche o molto probabilmente è solo una notizia puramente inventata, sta di fatto che Paola Perego il prossimo anno potrebbe presentare L’Isola dei famosi. La notizia in realtà non sembra tanto chiara, anche perché fino a poco tempo fa si pensava che la Rai non volesse assolutamente riproporre il reality.

Il passaggio poi di Simona Ventura dalla Rai a Sky non aveva lasciato alcun dubbio sul futuro de L’Isola dei famosi, ossia la chiusura del programma. Eppure la notizia di Paola Perego come nuova conduttrice del reality dei famosi sta facendo il giro del web, insomma qualcosa sotto deve esserci per forza, ma non è chiaro quale sia il futuro della presentatrice.

Inoltre l’astio mostrato da Paola Perego, amareggiata con la Rai, dovrebbe far pensare ad una difficile riconciliazione con la rete pubblica. Quando un rapporto è stato compromesso, ancor di più dalle parole del compagno Lucio Presta, sembra quasi impossibile un’immediata riconferma. Qualcosa però si sta muovendo, avremo sicuramente maggiori informazioni nei prossimi giorni. L’Isola dei famosi ritornerà?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?