News, Vip

Lady Gaga sarà Amy Winehouse in un film?

06-08-2011

Lady Gaga sarà Amy Winehouse in un film?

Lady Gaga dopo la morte di Amy Winehouse si era dimostrata molto agguerrita contro i media rei di uccidere le star. Un legame con la Winehouse che Lady Gaga sente da qaund’era più giovane, una donna che con la sua musica l’ha aiutata a superare momenti bui. Ebbene ora arriva da Hollywood la notizia che Lady Gaga potrebbe vestire proprio i panni della Winehouse in una pellicola dedicata alla cantante. La morte improvvisa di Amy Winehouse ha fatto scattare tra alcuni produttori hollywoodiani la voglia di portare sul grande schermo una storia così tribolata.

Non è la prima volta che storie di cantanti o di personaggi controversi dello showbiz vengano prese in considerazione dal mondo del cinema. La vita di Amy Winehouse è stata divisa tra gioie e dolori, quest’ultimi legati ovviamente alla sua dipendenza da alcol e droghe. Non è un caso che i suoi album siano ritornati prepotentemente alla ribalta, anche il cinema ha intenzione di sfruttare questo periodo per poter raccimolare qualche soldo in più.

Lady Gaga subito ha mostrato una certa sensibilità nei riguardi di Amy Winehouse e sarebbe ovviamente felicissima di poterla interpretare sul grande schermo. Al momento si tratta solo di rumors, ma chissà che non si tratti della realtà. Si attendono inoltre ancora i risultati degli esami tossicologici effettuati sul corpo della Winehouse, si devono chiarire le cause del decesso.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?