News, Vip

Curve da urlo per Sabrina Ferilli

10-08-2011

Curve da urlo per Sabrina Ferilli

Non la vediamo molto spesso in televisione ma Sabrina Ferilli è senz’altro una delle attrici italiane che portano in alto la bellezza italiana. Dopo aver fatto causa all’azienda “PoltroneSofà”, la Ferillona nazionale non sembra essersi demoralizzata e la vedremo in autunno su Canale 5 con “Anna e i 5“. Come sapete la Mediaset punta molto sulle nuove fiction, a partire da Sangue Caldo con Gabriel Garko. Sabrina Ferilli però sembra non disdegnare nemmeno qualche servizio fotografico e ci ha pensato questa volta Novella 2000 a mostrare delle foto a dir poco stupende della Ferillona Nazionale.

Sabrina ha ben 47 anni, ma il suo fisico è sempre bello tonico e con le curve da urlo al posto giusto. Il suo seno prosperoso è sempre stato il più desiderato dagli italiani e con gli anni non dà nessun segno di cedimento. Merito ovviamente di tanto sport, Sabrina Ferilli non è mai ricorsa alla chirugia plastica. Il suo lato b è ancora al top e non ha nulla da invidiare a quelli delle più giovani Nina Senicar o Belen Rodriguez.

Le curve di Sabrina Ferilli fanno ancora sognare milioni di italiani, ormai le quasi cinquantenni di oggi sono sempre più in forma e toniche. Certo per Sabrina non è necessario avere al fianco un toy boy per ringiovanire, il suo amore con Flavio Cattaneo va ormai a gonfie vele da anni.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?