News, Vip

Jennifer Aniston e Justin Theroux vogliono un figlio

11-08-2011

Jennifer Aniston e Justin Theroux vogliono un figlio

Non è un caso che Jennifer Aniston abbia presentato il suo Justin Theroux al papà, questo è stato un segnale importante che ha fatto capire ancor di più quanto la Aniston e Justin siano davvero intenzionati a costruire qualcosa di grande. Dagli States arrivano infatti notizie molto interessanti sulla coppia che ha realmente intenzione di metter su famiglia. A quanto pare Jennifer Aniston vuole sposare il suo Justin, l’uomo che è riuscito a farle ribattere il cuore.

I due stanno progettando il loro bel matrimonio, anche se si conoscono da pochissimi mesi la coppia ha sempre avuto le idee molto chiare. Per Jennifer Aniston queste nozze potranno esorcizzare il fantasma del matrimonio precedente con Brad Pitt, di cui si è parlato di nuovo in questi giorni nel libro verità. Jennifer ora è felice e ama davvero il suo Justin.

Inoltre l’attore sembra davvero rimasto folgorato dalla Aniston, tant’è che per lei ha anche lasciato la sua storica fidanzata, con la quale è stato per ben 14 anni. Un amore forte quindi che necessita di essere coronato nel migliore dei modi. La Aniston poi sogna di avere un figlio, ormai ha quarant’anni e non può sicuramente più attendere. La vacanza hawaiana è servita anche per capire come possa funzionare la convivenza tra Jennifer Aniston e Justin Theroux e a quanto pare tutto è filato liscio come l’olio.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?