News, Vip

Jennifer Aniston e Justin Theroux, vacanza hawaiana

02-08-2011

Jennifer Aniston e Justin Theroux, vacanza hawaiana

Ormai Jennifer Aniston e Justin Theroux sono diventati davvero inseparabili. La loro storia d’amore è serissima, Jennifer ha anche presentato Justin al suo papà. I due piccioncini si stanno godendo una vacanza rilassante alla Hawaii, dove la bella Jennifer Aniston ha deciso di festeggiare il suo quarantesimo compleanno. Jennifer e Justin sono atterrati alle Hawaii grazie ad un aereo privato, per provare a mantenere lontani gli occhi indiscreti dei paparazzi che però puntualmente li hanno beccati.

Probabilmente Jennifer Aniston e Justin Theroux saranno poi raggiunti dagli amici più stretti proprio per festeggiare gli anta della bella attrice, anche lei ormai sta invecchiando. Con questo nuovo amore però la Aniston ha ritrovato la giovinezza e la bellezza dei tempi d’oro, l’attrice non è mai stata così felice negli utlimi anni, il bel Theroux sta facendo dei veri e propri miracoli.

Quest’anno di pausa dal lavoro per dedicarsi all’amore è iniziato nel migliore dei modi, ci saranno molte vacanze per Jennifer Aniston e Justin Theroux e ovviamente i paparazzi saranno sempre pronti a seguirli. Certo la coppia non è così amata come quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, pronti alle nozze, ma quello che conta in questi casi è essere felice.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?