News, Vip

Mario Balotelli e Raffaella Fico: lui gioca, lei lo applaude!

11-08-2011

Mario Balotelli e Raffaella Fico: lui gioca, lei lo applaude!

Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico si pensava ad un inizio di love story e alla fine il gossip sembra aver avuto ragione. La coppia ormai è inseparabile e chi pensa ad un flirt estivo dovrà a questo punto ricredersi. Eh sì perché Raffaella Fico ha iniziato a seguire il suo Super Mario anche durante le partite di calcio. Ieri sera l’ex gieffina era a Bari per assistere alla partita della Nazionale italiana, dove ha giocato anche Mario Balotelli. Raffaella da perfetta ragazza pon pon ha applaudito più volte il suo campione che non sembra essere in un periodo tranquillissimo proprio dal punto di vista professionale.

Infatti non ha intenzione di restare a Manchester, ma probabilmente dovrà rimanerci ancora per un pò di tempo. Chissà che la nuova meta non possa essere proprio Napoli, città della Fico e luogo dove i due si sono scambiati baci roventi. Che ci sia una forte attrazione tra i due è più che evidente, ma può darsi che questo sia anche l’inizio di un amore vero.

Certo i due personaggi sono un pò particolari, Mario Balotelli ama esser circondato da belle ragazze e Raffaella Fico ama farsi vedere in televisione. Può darsi che questa loro particolarità li unisca e li renda realmente affini. La storia al momento sembra aver preso una piega seria, i due sono stati avvistati anche a Manchester. Attendiamo nuove news!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?