L'isola dei famosi, News, Nina Moric, Vip

Nina Moric hot rimane in slip e Gianna Orrù esce dall’Isola dei Famosi 8

13-04-2011

Nina Moric hot rimane in slip e Gianna Orrù esce dall’Isola dei Famosi 8

Nina Moric davvero hot nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 8!

Ieri 12 marzo 2011 è andata in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura che ci porterà direttamente alla semifinale la settimana prossima. 4 erano le nominate della settimana scorsa e cioè Roberta Allegretti, Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orrù. Ad uscire dal programma proprio quest’ultima, l’inossidabile madre di Valeria Marini, che ospite in studio è incredula per l’esito del televoto e promette che tornerà nella prossima puntata per riabbracciare la sua mamma.

A scaldare la serata ci ha pensato l’esclusa della settimana scorsa: Nina Moric. La modella croata ha fatto il suo ingresso in studio fasciata da un abito mozzafiato color turchese che mettevano in risalto le sue forme e in particolare il suo lato b, e da scarpe vertiginose. Peccato che l’abito era talmente corto che più e più volte la Moric ha mostrato i suoi slip ai telespettatori (dovevano pur inventarsi qualcosa per rialzare i disastrosi ascolti.. nemmeno Simona Ventura ci era riuscita con il suo sbarco in Honduras tra i naufraghi un pò di puntate fa…).

Nina ha parlato della sua esperienza sull’isola che pare averla arricchita molto e ha fatto recapitare una lettera in cui gridava l’affetto (e forse anche qualcosa di più) per Laerte Pappalardo ed infine ha riabbracciato il figlio Carlos dietro le quinte.

Il naufrago vip sbarcato la settimana scorsa sull’isola, Emanuele Filiberto, ha dovuto abbandonare il gioco e salutare tutti e la puntata si è conclusa con le solite nomination: al televoto sono finite sempre le donne: Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar.

Chi arriverà in finale???

 

Valentina Bocchi

cosa ne pensi?