L'isola dei famosi, News, TV

Isola dei Famosi 8: eliminata Nina Moric, sbarca sull’isola il Principe Emanuele Filiberto di Savoia

06-04-2011

Isola dei Famosi 8: eliminata Nina Moric, sbarca sull’isola il Principe Emanuele Filiberto di Savoia

Anche il reality L’Isola dei Famosi 8, condotto da Simona Ventura il martedì sera, sta riservando delle belle sorprese, forse per recuperare gli ascolti che risultano sempre un pò mediocri (tanto è vero che la Ventura per salvare il programma la settimana scorsa era sbarcata sull’isola).

Ad essere eliminata, con grande stupore del pubblico, è la modella Nina Moric che era candidata alla vittoria finale. La causa dell’esclusione della croata, va forse ricercata in tutte le discussioni e il gossip che c’è stato in queste settimane su suo figlio Carlos, rapito dal padre Fabrizio Corona e portato a Disneyland insieme alla sua attuale compagna Belen Rodriguez (episodio poi ingigantito anche dalla Ventura che ha scatenato le ire di Corona).

A salutare Nina Moric tra le lacrime, è Laerte Pappalardo, con il quale forse c’è stata più di una

simpatia sull’isola. Sempre per salvare l’audience, ecco sbarcare sull’isola di Playa Uva un altro vip: Emanuele Filiberto di Savoia. Il principe, accompagnato dalle note dell’ In

no di Mameli, è approdato per far compagnia ai naufraghi per una settimana e dovrà come loro procacciarsi cibo e sopravvivere.

Ma veniamo alle nomination: le candidate a rischio eliminazione per la prossima settimana sono Francesca Fogar, Eleonora Brigliadori, la madre di Valeria Marina, Gianna Orrù (scelta anche come leader in carica) e Roberta Allegretti. Chi la spunterà???

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?