La pupa e il secchione, News, Vip

Bobo Vieri pizzicato con la pupa Mary Carbone de “La pupa e il secchione”! Melissa Satta solo un ricordo?

29-04-2011

Bobo Vieri pizzicato con la pupa Mary Carbone de “La pupa e il secchione”! Melissa Satta solo un ricordo?
In questi giorni non si fa altro che parlare di Melissa Satta che ha rilasciato un’ intervista a Vanity Fair, dove chiede al suo ex fidanzato Bobo Vieri, il perchè l’abbia lasciata, non essendosi degnato di darle neanche una minima spiegazione.
Prima si vociferava che la separazione fu dovuta a causa di un tradimento da parte di Bobo con Sara Tommasi, ma adesso viene fuori Sara Carbone, ex pupa della prima edizione del reality “La pupa e il secchione“.. e se fosse sua la colpa?
La coppia è stata paparazzata per le vie di Milano, dove esprimevano un feeling e un’ intesa molto forte e che lasciavano intendere ad un’ inizio di relazione.. I due, dopo essere stati soli per un po’ di tempo, sono poi stati raggiunti da alcuni loro amici, interrompendo forse qualcosa…
Come ricordiamo, l’ ex compagna di Vieri, nonchè ex velina mora di Striscia la Notizia , smentiva l’ intrusione nella coppia di una terza persona.. Ma questo come fa ad affermarlo, dato che

non conosce neanche il motivo della loro separazione?
Un uomo dovrebbe essere sincero fino in fondo e rivelare alla persona che dice di aver amato per 5 anni, il veromotivo di questa decisione e non nascondersi dietro i giornali, facendolo sapere prima al mondo e poi a lei.
Sara Tommasi o Mary Carbone, forse poco importa, ma le ragazze sono soprattutto conosciute per le loro storie di gossip, quindi perchè non credere che ci sia di mezzo un’ altra persona? Melissa, apri gli occhi!!
Cristina Lioci

cosa ne pensi?