Maddalena Corvaglia, News, Vip

Maddalena Corvaglia è incinta di Stef Burns il chitarrista di Vasco Rossi!

13-05-2011

Maddalena Corvaglia è incinta di Stef Burns il chitarrista di Vasco Rossi!

Maddalena corvaglia è incinta di Stef Burns!

La bellissima showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, si frequenta da solo qualche mese con il chitarrista che lavora da anni con il famoso cantautore Vasco Rossi: il nome del compagno della bionda è Stef Burns.

Ma la novità non è la relazione tra i due, che sembrerebbero davvero innamorati l’ uno dell’ altra, ma pare che la Corvaglia, dopo un viaggio negli Stati Uniti con il fidanzato, abbia avuto la sorpresa e la gioia di scoprire di essere incinta.

Ovviamente lo scoop è stato fatto da Alfonso Signorini, che pero’ non ha del tutto confermato le voci, ma se lo annuncia lui, la notizia sulla gravidanza è sicuramente vera, come è successo per la conduttrice Alessia Marcuzzi incinta del compagno Francesco Facchinetti, che ora è agli sgoccioli per partorire.

L’ ex velina bionda, pero’, appare più bella che mai, e si sa, quandouna donna è in dolce attesa, diventa davvero più bella e gli occhi brillano di felicità.

Ricordiamo che Maddalena , ha avuto parecchie relazioni d’ amore con personaggi noti, come quella durata parecchi anni con Enzo Iacchetti, terminata perchè lei poso’ per un calendario senza veli, e quella dello scorso anno con il cantante Morgan, finita male dopo poco tempo, come anche l’ultima storia d’amore di Morgan con Monica Riva.

Il lavoro, per la bellissima Maddalena , va sempre a gonfie vele e l’ amore… speriamo che questa

volta abbia trovato il suo principe azzurro e che la presunta gravidanza, possa essere portata avanti da un sentimento forte come l’ amore!

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?