News

Melissa Satta non crede al tradimento di Bobo Vieri

16-05-2011

Melissa Satta non crede al tradimento di Bobo Vieri

Si ritorna ancora a parlare di Melissa Satta e della sua situazione tribolata con l’ex fidanzato Bobo Vieri. Dopo la confessione di Sara Tommasi, che aveva ribadito di aver frequentato per ben cinque mesi Vieri, Melissa Satta è ritornata a parlare di questa questione. Sabato scorso l’ex velina è stata ospite della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin e Melissa è sembrata un pò infastdita dall’intervista rilasciata dalla Tommasi.

 

Questa volta niente lacrime, ma solo tanta determinazione per la bella Satta che non sembra disdegnare nemmeno questo accanimento mediatico sulla sua situazione sentimentale. Si sa quanto il gossip sia un punto importante per far parlare di sé e non vorremmo che Melissa Satta stesse sfruttando questo momento per avere qualche riscontro lavorativo maggiore. Nel frattempo l’ex velina nel salotto di Verissimo ha dichiarato di non essere stata assolutamente tradita da Bobo Vieri.

 

Una convinzione che sentendo le parole della Tommasi verrebbe meno o quantomeno potrebbe far sorgere qualche dubbio a riguardo, ma Melissa sembra esserne più che sicura. L’ex velina è ancora innamorata del suo ex fidanzato e continua sempre a lasciare la porta del suo cuore aperta per lui, forse sarebbe meglio se si rifacesse una vita! In effetti chi riaccoglierebbe tra le sue braccia un uomo che ti ha lasciato con un comunicato stampa?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?