Vip

Christina Aguilera arrestata per ubriachezza: ancora guai per lei.

14-03-2011

Christina Aguilera arrestata per ubriachezza: ancora guai per lei.

Dopo aver sbagliato le parole dell’inno nazionale americano al Super Bowl 2011, Christina Aguilera (30 anni) è ancora nel mirino del gossip. Recentemente è stata arrestata con il suo fidanzato intorno alle tre meno un quarto del mattino, in chiaro stato di ebbrezza e come è stato riportato dall’agente di polizia, pare che non fosse in grado di badare a se stessa.

Al volante delle macchina non c’era Christina che non ha rischiato quanto il suo compagno Matthew Rutler (25 anni), ma che alla fine se l’è cavata pagando una cauzione pari a 30.000 dollari (ma che vuoi che siano per personaggi simili?!?), passando però la notte in prigione. In realtà la cantante americana non avrebbe nemmeno dovuto essere condotta in centrale di Polizia in quanto non guidava, ma siccome era in stato confusionale non avrebbe potuto tornare a casa da sola e, per tutelare la sua salute, si è scelto di preservarla arrestandola comunque.

Gli eccessi delle star sono da sempre noti, basti pensare alla recente dichiarazione di Lady Gaga che ha affermato di aver fatto uso di cocaina, e di non riuscire a comporre le sue canzoni senza l’uso di alcool e marijuana.

Tornando alla disavventura della Aguilera, per il capo della pubblica informazione Steve Whitmore, non si è trattato di un vero e proprio arresto ma solo di una “presa in custodia” e perciò “..non verrà archiviata nessuna accusa a suo carico. Come risultato, le sue foto non saranno rilasciate..” Ma putroppo i paparazzi arrivano dovunque e la notizia è trapelata nel giro di un secondo e le foto hanno fatto il giro del mondo.. Povera Aguilera!!

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?
Vip

cosa ne pensi?