L'isola dei famosi, News

Thyago Alves: è Federica il suo amore!

27-05-2011

Thyago Alves: è Federica il suo amore!

Ha sfiorato la vittoria dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, ma Thyago Alves è riuscito lo stesso a farsi conoscere dal pubblico italiano. E’ stato però definito da molti : “bello, ma non balla“, proprio per la sua troppa riservatezza e totale indifferenza nei riguardi dell’altro sesso. Si è vociferato che addirittura il bel Thyago Alves potesse essere omosessuale, cosa tra l’altro smentita dallo stesso brasiliano.

 

Il bel modello non si è lasciato sopraffare dal fascino di Raffaella Fico, dichiarando che la ragazza napoletana non era assolutamente il suo tipo e che per lui una ragazza deve essere principalmente bella dentro. Proprio in questi giorni il bel Thyago Alves è stato beccato in compagnia di una bella biondina, una ragazza che si chiama Federica. Si tratta a quanto pare della fidanzata del bel modello brasiliano, visti anche gli scatti che Novella 2000 ha mostrato sul numero di questa settimana.

 

Thyago Alves e Federica si scambiano teneri baci e varie effusioni sulla spiaggia di Capalbio, in provincia di Grosseto. Sarà probabilmente rimasta delusa da queste immagini Alba Parietti, che per tutte le puntate dell’Isola dei famosi non ha fatto altro che sbavare dietro al modello brasiliano. Peccato Alba, sarà per la prossima volta!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?