News, TV, Vip

Benedetta Parodi passa a La7 e lascia Mediaset, addio “Cotto e Mangiato!”

09-06-2011

Benedetta Parodi passa a La7 e lascia Mediaset, addio “Cotto e Mangiato!”
Addio a Cotto e Mangiato su Italia 1: Benedetta Parodi, l’ idolo delle casalinghe italiane, passa su LA7!
A confermarlo è il re del gossip, Alfonso Signorini che, proprio stamattina, ha dichiarato nel suo programma radiofonico Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo, il passaggio della conduttrice da una rete all’ altra: “L’ultimo nuovo vero acquisto di La7 non è una bandiera politica, ma è Benedetta Parodi”.

Non sappiamo ancora molto riguardo a questo cambiamento, ma una cosa è certa: Enrico Mentana non pensa neanche lontanamente, di introdurre il programma Cotto e Mangiato, nel suo telegiornale, che in questo periodo sta facendo moltissimo ascolti.
In collegamento telefonico con il direttore di “Chi” e di “Tv Sorrisi e Canzoni”Alfonso Signorini, proprio Chicco Mentana che ha dichiarato: “Cotto e Mangiato all’interno del mio Tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati se…”
A quanto pensiamo noi, la sorella di Cristina Parodi comincerà un nuovo programma di cucina, forse in prima serata, oppure in un orario che possa mettersi a confronto con la Prova del Cuoco di rai1,magari come sfida, condotto dalla simpaticissima Antonella Clerici da poco tradita dal suo compagno.
Ricordiamo che il successo di Benedetta Parodi con Cotto e Mangiato è stato elevatissimo, anche grazie al superamento del milione di copie vendute con i due libri tratti dalla trasmissione di Italia1.
Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?