Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News, Vip

Guendalina Tavassi: dal GF al Cinema!

14-06-2011

Guendalina Tavassi: dal GF al Cinema!

Che era un’ attrice, già si sapeva, visti i teatrini che inscenava con l’ ex Remo Nicolini , ma che Guendalina Tavassi avrebbe debuttato al cinema, beh.. questo non ce lo aspettavamo..

L’ ex gieffina, sarà presente nel cast di un film Commedia Horror tutta all’ italiana che si intitola Una notta da paura, della regia di Claudio Fragasso e prodotta da A&B Production.

Il cast ha iniziato proprio ieri sera a girare, e le roprese saranno effettuate a Lancino, in provincia di Chieti.

Nomi di attori importanti, saranno presenti nella pellicola, come Francesco Pannofino, Leonardo Manera, Iva Zanicchi, Maurizio Mattioli, Emanuela Rossi, Simona Borioni, Manuela Morabito, Lillo, Pierluigi Di Lallo e Cosetta Turco

Il film sarà visibile al cinema, dal 31 ottobre di quest’ anno e Una notte da paura, racconterebbe la storia di due amici alle prese con una seduta spiritica iniziata per gioco, ma che poi diventerà una vera e propria tragedia.

Eppure per Guendalina, si vociferava per un futura posizione da tronista di Uomini e Donne da dopo essersi lasciata con il suo “grande amore” Sean Costantini, il giovane imprenditore che è rimasto in gran segreto, a quanto dice lei , per 2 mesi.. ma pare che la mamma romana, preferisca la strada di attrice: vorrà diventare la prossima Ferilli?
Siamo proprio curiosi di sapere che cosa uscirà dalla pellicola…
Cristina Lioci

cosa ne pensi?