Guendalina Tavassi, News, TV, Uomini e Donne, Vip

Guendalina Tavassi lascia Sean Costantini per “Uomini e Donne”

13-06-2011

Guendalina Tavassi lascia Sean Costantini per “Uomini e Donne”

Urlava tutto il suo amore per il giovane imprenditore Sean Costantini, con il quale è stata più volta avvistata, ma a quanto parte Guendalina Tavassi, ex gieffina ed ex di Remo Nicolini, avrebbe cambiato idea e quindi, avrebbe scaricato Sean.

Come già vi annunciavamo precedentemente, è aperto il toto-tronisti per settembre 2011: i nomi più quotati sono Rocco Pietrantonio e Giorgio Alfieri per il trono blu, mentre per quello rosa si fanno i nomi di Lory del Santo, ma soprattutto di Guendalina Tavassi, per la quale si vociferava un futuro da “Iena”.

Sembrerebbe che all’ ex gieffina romana, la proposta di diventare tronista di Uomini e Donne, non dispiaccia per niente e quindi, chissà che non abbia mollato il fidanzato Sean, proprio per apparire negli studi di Cinecittà, sulla poltrona rossa?

Chissà che non inventi un’ altra soap opera assieme al suo ex Remo Nicolini, il quale aspetta un figlioda Claudia Losito e faccia intervenire lui, nella trasmissione di “Uomini e Donne” come “finto corteggiatore”per un finale, quasi da film strappalacrime..

Ovviamente sarà tutto da confermare, ma noi vi inoltriamo la notizia per come ci è pervenuta!

Cristina Lioci

cosa ne pensi?