News, Vip

Paris Hilton e Cy Waits: è finita?

18-06-2011

Paris Hilton e Cy Waits: è finita?

Di Paris Hilton in questi anni se n’è parlato davvero tanto. Ogni mossa dell’ereditiera compariva sulle riviste di qualsiasi rivista di gossip. Tutte situazioni sicuramente non proprio nobili, vista la vita molto scombussolata che ama trascorrere Paris. Ultimamente si è parlato dell’ereditiera soprattutto per lo scandalo a luci rosse che l’ha coinvolta e a tal proposito c’è stato anche il bel pianto in diretta televisiva da parte della madre.

Eppure Paris Hilton sembrava voler mettere definitivamente la testa a posto, almeno in campo amoroso. Da un anno è legata sentimentalmente a Cy Waits, un ragazzo che la ama moltissimo e che addirittura poteva diventare il suo futuro maritino. Poteva? Eh sì, perché ora da Hollywood giunge la notizia di una possibile crisi tra i due piccioncini. A quanto pare il bel Cy Waits non riuscirebbe più a sopportare il ritmo di vita troppo frenetico di Paris Hilton.

La vita mondana, i paparazzi, e qualche sciocchezza della fidanzata, come passare davanti ad una fila all’aereoporto di Los Angeles, hanno portato Cy a riflettere molto sulla possibilità di costruire una famiglia con la bionda tutto pepe. Il ragazzo non sente il bisogno di essere al centro dell’attenzione, ma con una fidanzata come Paris Hilton è inevitabile che accada. Ora quale sarà la decisione finale? Sarà realmente finita?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?