News, Uomini e Donne, Vip

Karina Cascella e Salvatore Angelucci al mare con la loro bambina Ginevra

20-06-2011

Karina Cascella e Salvatore Angelucci al mare con la loro bambina Ginevra

Si sono conosciuti durante il programma “Uomini e Donne” mentre lui era tronista e lei opinionista, ma anche se poi lui ha convissuto un anno con la “sua sceltaPaola, lei era sempre presente.. Stiamo parlando di Karina Cascella e Salvatore Angelucci che, a novembre, compieranno ben tre anni d’amore: un amore vero, solido e duraturo, dal quale poco tempo fa, è nata la bellissima bambina dal nome Ginevra.

 

La coppia è stata paparazzata a Riccione, a godersi il relax e il mare per tutta la giornata: Karina e Salvatore si divertono molto e mostrano tantissime attenzioni e dolcezze verso la loro primogenita Ginevra.


I fisici dei genitori appaiono in forma e asciutti con tanto di addominali, soprattutto quello della bionda napoletanta, che nel programma Uomini e donne ha sempre saputo difendersi tirando fuori “denti e artigli”, appare snello e con un seno molto onico, quasi da superare il lato A di Ilary Blasi vista al mare con il marito Francesco Totti.

 

Siamo ben felici di vedere una coppia giovane, fresca e felice, venuta fuori da un programma televisivo: quest’ anno sono state tantissime le coppie formate a Uomini e donne e chissà se anche loro, ad esempio Giulia Montanarsini felice con il suo Alessio Lo Passo, decideranno di sposarsi e avere dei bambini..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?