News, Vip

Geroge Clooney fissato con la chirurgia plastica

21-06-2011

Geroge Clooney fissato con la chirurgia plastica

Un altro rumor arriva dagli Stati Uniti e riguarda il bell’attore George Clooney. Dopo che qualcuno aveva parlato di un avvicinamento troppo stretto tra lo stesso attore e Sandra Bullock, ora si parla di una particolare fissazione di George che comprometterebbe anche il rapporto con la sua amata Elisabetta Canalis. George Clooney a quanto pare è fissato con la chirurgia plastica e non rinuncia quasi mai ad un ritocchino per tenere a bada l’età che avanza.

Secondo alcune voci americane questa sua ossessione non sarebbe molto gradita da Elisabette Canalis che potrebbe a questo punto rinunciare al suo George. Si tratta di un chiacchiericcio infondato, quante volte infatti si è parlato della probabile rottura tra George Clooney e la nostra Ely, eppure la loro love story continua a gonfie vele. Insomma più che altro si aspetta la notizia del gran giorno, quando Elisabetta Canalis potrà finalmente sposare il suo adorato George.

E’ anche vero che in passato il divo hollywoodiano ha avuto qualche contatto con la chirurgia plastica. Lo stesso attore ha infatti confessato di essersi operato alle palpebre e di essersi sottoposto ad una blefaroplastica bilaterale, in modo da riuscire a mantenere uno sguardo più che vivo. E’ importante per un attore avere un bell’aspetto, ma attenzione a non esagerare. George Clooney è affascinante soprattutto grazie alle sue rughe!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?