News, Vip

George Clooney troppo vicino a Sandra Bullock?

17-06-2011

George Clooney troppo vicino a Sandra Bullock?

Mentre Elisabetta Canalis era alle prese con la nuova trasmissione di Alfonso Signorini e a come fuggire dai paparazzi contromano, il suo amato George Clooney sembra si sia avvicinato un pò troppo all’amica Sandra Bullock. I due sono i protagonisti del nuovo film fantascientifico Gravity ed in questi giorni si trovano sul set londinese. Secondo i maligni George Clooney e Sandra Bullock sembrano fin troppo intimi.

La bell’ attrice premio Oscar non viene da un anno molto semplice a causa del divorzio dal marito Jesse James, che ultimamente ha anche dichiarato come Sandra sia pessima a letto. Tra i due attori hollywoodiani è nata una certa complicità, insomma una bella amicizia. Ora già si scommette quand’è che George Clooney lascerà Elisabetta Canalis.

Sembra insomma che gli americani non vogliano altro che vedere il bel George single o al massimo in compagnia di una sua collega molto apprezzata dallo stesso ambiente. Eppure la nostra Ely aveva confermato qualche tempo fa che George Clooney non le aveva mai detto di non volerla sposare, quindi quest’amicizia con Sandra Bullock non dovrebbe essere molto preoccupante. Bisogna però capire come la bella Elisabetta Canalis prenderà tutte queste brutte voci, sicuramente il suo George saprà come consolarla.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?