News, Vip

Elisabetta Canalis fugge dai paparazzi contromano

13-06-2011

Elisabetta Canalis fugge dai paparazzi contromano

Mentre c’è chi spera ancora in una rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney, la bella ex velina sarda continua a godersi la sua popolarità grazie all’amore per la star hollywoodiana. Dopo aver fatto una breve comparsata in Italia per il matrimonio della sua amica Maddalena Corvaglia, la nostra Ely è ritornata in patria. Questa volta è stata beccata a Como, paesino dove George Clooney ha comprato una “modestissima” villetta.

Evidentemente la coppia ha voluto fare un saltino in Italia ed Elisabetta Canalis ne ha approfittato per fare un pò di shopping per le strade della città. Ovviamente i paparazzi l’hanno subito beccata e la diva Ely non ha assolutamente gradito la loro presenza. Come tutti i grandi vip che si rispettino Elisabetta Canalis ha ingranato la marcia ed è fuggita dall’obiettivo indiscreto dei paparazzi.

Qui però la bella fanciulla, per riuscire a seminarli, ha commesso un’infrazione stradale. Ely infatti ha percorso una stradina contromano, la mossa è riuscita, visto che i paparazzi sono stati seminati, ma forse una bella multa non gliela toglieva nessuno. Elisabetta Canalis aveva fretta di ritornare dal suo George Clooney che a quanto pare non tarderà a sposarla. Se un giorno ci sarà il loro matrimonio, sarà a quel punto quasi impossibile sfuggire ai paparazzi!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?