News, Vip

Sandra Bullock pessima a letto, dichiarazioni shock del suo ex Jesse James

16-05-2011

Sandra Bullock pessima a letto, dichiarazioni shock del suo ex Jesse James

E’ da un pò di tempo che non sentivamo più parlare di Jesse James, l’ex marito di Sandra Bullock. Vi ricordate un annetto fa quando, mentre l’attrice stava vincendo il suo meritatissimo Oscar, il marito la cornificava senza pietà? Una situazione dolorosa e spiacevole per Sandra Bullock che vide in un batter d’occhio passare dall’estrema felicità per una riconoscenza professionale, ad una totale distruzione sentimentale per un tradimento immeritato.

Sandra ha sempre trattato il suo maritino Jesse James come un re, non facendogli mancare mai nulla e lei invece è stata ripagata con un bel tradimento ed ora ha dovuto anche sorbirsi una biografia scritta dall’ex marito, che parla del loro matrimonio. Che Jesse James voglia ritrovare altri minuti di celebrità su questo non ci piove. Non sarà stato semplice per lui dover sorbirsi la grande popolarità della moglie e vivere costantemente nella sua ombra. Ovviamente il nostro tono è più che ironico, anche perché James, non contento delle corne inflitte a Sandra Bullock ha anche rivelato in questo suo libro alcuni particolari intimi non proprio felici.

Da “galantuomo” qual’è, Jesse James ha confessato che il sesso con la sua Sandra è sempre stato a dir poco scadente, mentre con la sua nuova compagna Kt Von D, il sesso è davvero spettacolare. Povera Sandra, non si merita sicuramente di essere trattata in questo modo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?