News, Vip

Jesse James: “Non sono il diavolo per aver tradito Sandra Bullock”

04-07-2011

Jesse James: “Non sono il diavolo per aver tradito Sandra Bullock”

E’ passato ormai quasi un annetto dal divorzio da Sandra Bullock, ma Jesse James continua a farsi pubblicità sul nome del suo vecchio matrimonio. Qualche tempo fa ci furono delle dichiarazioni scioccanti dell’ex marito della Bullock che parlava della sua pessima attività sessuale con l’attrice.

A quanto pare non lo si può definire sicuramente un gentiluomo e nonostante ciò Jesse James è sempre più convinto che il tradimento non sia poi una cosa tanto grave: “I media hanno dipinto la cosa in maniera decisamente negativa ma ho avuto il sostegno di tutti perché sì, ho tradito mia moglie, ma anche molte altre persone hanno fatto così. Significa che sono il diavolo? O che sono Satana? Non penso proprio.” Insomma visto che tutti nella vita tradiscono gli è concessa l’assoluzione dal peccato.

Un ragionamento che dimostra ancor di più la piccolezza di quest’uomo, preso più da sé stesso a dalla ricerca della fama che dal rispetto per il prossimo. Intanto la sua ex moglie Sandra Bullock continua la sua vita da single, anche se è stata beccata più volte in compagnia di attori famosi tra cui anche George Clooney, novello scapolo d’oro. Che possa nascere una nuova storia d’amore hollywoodiana? Non pensiamo, Clooney è troppo preso dal suo lavoro, le donne gli servono solo per le copertine.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?