News, Vip

George Clooney e Elisabetta Canalis amore finito: parla Alfonso Signorini

23-06-2011

George Clooney e Elisabetta Canalis amore finito: parla Alfonso Signorini

La notizia dell’amore finito tra Elisabetta Canalis e George Clooney è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Da ieri la notizia ha fatto il giro del mondo intero e ancora nessuno è riuscito ben a capire quale sia stato il vero motivo di tale addio. Certo è che saranno contente le riviste americane, le quali hanno sempre diffuso in questi anni delle notizie false sulla rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney.

Si è conclusa così un’altra favola d’amore, altro che matrimonio! Ha voluto parlare di questa situazione anche il direttore di Chi Alfonso Signorini, dimostratosi alquanto esterefatto da una notizia del genere. Insomma qui nessuno si aspettava tale separazione. Alfonso Signorini è stato anche l’ultimo che ha visto Elisabetta Canalis qualche giorno fa nella sua trasmissione La notte degli chef.

Ebbene il direttore di Chi afferma che in quei giorni in cui è stato in contatto con la Canalis tutto filava liscio come l’olio con il suo George Clooney, tant’è che la nostra Ely aveva ricevuto circa sessanta sms e altrettante chiamate. Inoltre Signorini svela come Elisabetta Canalis doveva partecipare alla sua trasmissione anche nella puntata di questa sera, ma è stato costretto a sostituirla con Belen Rodriguez. Ely praticamente qualche giorno dopo la messa in onda de La notte degli chef aveva chiamato Alfonso Signorini per disdire l’ospitata e qui ovviamente già si sentiva puzza di bruciato. Povera Ely!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?