News, Vip

Alessia Fabiani sogna il matrimonio e un figlio con Fabrizio Cherubini

28-06-2011

Alessia Fabiani sogna il matrimonio e un figlio con Fabrizio Cherubini

Questo 2011 fa venire la voglia di matrimonio, a tutti i nostri vip!

Da Valeria Marini che presto si sposerà con il suo uomo, a Maddalena Corvaglia sposata il 28 maggio, che ora si dedica allo shopping premaman, fino ad arrivare all’ ex letterina Alessia Fabiani, che nella sua vita ha avuto poche storie serie, ma ora pare essersi messa la testa a posto.

E’ stata avvistata a Marina di Ravenna , insieme alla sua amica ed ex gieffina, Mascia, rilasciando un’ intervista al giornale Oggi e precisando le sue vere intenzioni di sposarsi.

Il suo lui, è l’ imprenditore romano Fabrizio Cherubini: Alessia non nasconde di amarlo follemente e che, oltre al matrimonio, vorrebbe diventare mamma: “Sono venuta a Ravenna a trovare la mia amica Mascia per rilassarmi e per trovare la serenità giusta per affrontare una eventuale gravidanza. Vorrei tanto diventare mamma, proprio come Mascia. Con Fabrizio ci stiamo provando, ci proviamo in continuazione, più volte al giorno… ma ancora nulla. Mi sento pronta per stringere tra le braccia un figlio. Grazie al mio nuovo fidanzato ho ritrovato equilibrio e maturità. Ma forse sono troppo stressata e stanca per rimanere incinta!”.


Ultimamente , non la si vede più in televisione, infatti lei racconta: “Sto lavorando tantissimo come attrice: faccio tanti seminari di recitazione, con maestri straordinari. Ho deciso di dedicarmi solo al cinema. La Tv proprio non mi interessa più”.

A questo punto, non ci resta che attendere la data prevista per le nozze e l’ annuncio dell’ eventuale gravidanza..

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?